Conte Riccardo, TAYLOR SWIFT. La storia della popstar che ha cambiato il mondo della musica, dagli esordi a The Tortured Poets Department, Sonzogno editore, 224

scheda dell’editore:

https://www.sonzognoeditori.it/libro/scheda-libro/4542704/taylor-swift

La storia di Taylor Swift dal debutto nel country al successo degli ultimi dischi e dell’Eras Tour, fino ad arrivare al nuovo album, The Tortured Poets Department.

Ogni capitolo, arricchito dalle foto della cantante, è dedicato a un’era e alle canzoni che l’hanno resa famosa, intrecciando il percorso musicale a quello personale: il libro perfetto per chi è già Swiftie e per tutti quelli che vogliono diventarlo.

Riccardo Conte ha ventinove anni, si è laureato in Arti e Scienze dello Spettacolo presso l’Università La Sapienza di Roma e ha conseguito un master in Arti e Mestieri del Racconto presso la Iulm di Milano. Da quasi tre anni fa parte della redazione di Gay.it thePeriod. Ha collaborato con numerose testate, tra cui Vanity Fair The Walkman Magazine. Cinema, musica e narrativa sono il suo pane quotidiano. Segue Taylor Swift da quando aveva quindici anni, ed è letteralmente cresciuto ascoltandola.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.