N’Dambi ha collaborato con Erykah Badu e cita come fonte d’ispirazione Nina Simone

“Can’t hardly wait” è il singolo di lancio del nuovo album “Pink Elephant”

“Can’t hardly wait“ è Il primo singolo tratto dal nuovo album di N’Dambi , “ Pink Elephant “. La soul singer di Dallas , che ha all’attivo altri tre album, debutta per la storica etichetta STAX Records, e aggiunge al tipico Modern Soul il tocco dell’ R’n’B di artisti come Slave, Heatwave, Betty Davis, Isaac Hayes, Smokey Robinson .


Il genere di N’Dambi si addice agli amanti della musica di Erykah Badu, Incognito, Angie Stone, Jill Scott, Roots, Count Basic. Con uno stile Deep Soul elegante e sensuale l’artista aggiunge un’altra pedina fondamentale nel corso della storica etichetta di Menphis.


N’Dambi ha collaborato con Erykah Badu e cita come fonte d’ispirazione Nina Simone, Mahalia Jackson e cantanti soul degli anni settanta come Larry Dodson (Bar-Kays), Maurice White (Earth Wind & Fire) e Sugafoot (Ohio Players) .



Fonte: Comunicato Stampa Universal Music Italia


N’Dambi – Can’t hardly wait – Stax Records

Radio3iii – Il ritorno di N’Dambi, la soul singer di Dallas

Blogged with the Flock Browser

2 pensieri riguardo “N’Dambi ha collaborato con Erykah Badu e cita come fonte d’ispirazione Nina Simone

  1. è come dici tu. solo antony le si avvicina.
    sai cosa li unifica, secondo me?
    loro non cantano solamente: loro interpretano.
    è il sentimento che immettono in quei concentratissimi attimi che sono lo spazio di una canzone a fare assolutamente diverso il loro canto
    ciao manuson

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.