MINO DI VITA, fotografo: i prossimi eventi del 2016

Carissimi,

come di consueto, vi segnalo quanto già realizzato e i prossimi eventi che mi vedranno partecipe.

Il progetto “Notturno esclusivo” continua il suo tour tra gli Istituti Italiani di Cultura all’estero. Dopo Caracas è stata la volta di Osaka e poi Vienna: in tutte le tappe si è registrato un notevole afflusso di pubblico e gli apprezzamenti sono stati straordinari.

Dal prossimo 15 settembre e fino al 19 marzo 2017, il mio progetto “Edo timeless” sarà esposto al Museo d’Arte Orientale di Genova, in occasione dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’inizio dei rapporti diplomatici Italia Giappone.

Infine, il prossimo 14 maggio parteciperò alla mostra collettiva “Dell’Infingimento” che si svolgerà all’interno del Museo d’Arte Contemporanea di Lissone curata da Elio Grazioli e Alberto Zanchetta. Avrò l’opportunità di esporre una mia opera a fianco di quelle di grandi nomi della fotografia quali Araki, Moffat, Struth, Richon e tanti altri.

Per questo ragione ho il piacere di invitare all’inaugurazione tutti quelli di voi che il 14 maggio dalle ore 18,30 si troveranno nelle vicinanze di Lissone (MB). Sarà bello rivedervi e scambiare quattro chiacchiere.

A presto!

Mino Di Vita

unnamed

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...