Ciao Paolo, sono rientrata in rete anche se trascorro poco tempo al pc, avevo provato a salvare il blog di splinder ma è stato semplicemente impossibile per la mia scarsa “informatizzazione” e perché me ne sono accorta tardissimo…forse sono riuscita a salvare il file completo ma come vedi…ho fatto prima a riaprire un nuovo spazio dove raccogliere alcuni disegni e alcuni scritti.
Avevo interrotto da molto ed ora faccio un po’ di fatica a postare di nuovo ma come vedi ci provo!!!.
Ho terminato il mio rapporto con l’insegnamento e devo dire che non sento la mancanza dei colleghi mentre mi mancano molto i miei allievi ma credo che per molti di noi è così.
Il mio cuore si è comportato e si sta comportando bene anche se questo inverno sono stata tartassata da influenza, tosse, febbre e per finire…mononucleosi. La battuta potrebbe essere…ma invecchiando si torna giovani ??? Spero di giungere il prima possibile al traguardo dell’estate per recuperare un po’ del “mio sud”, mi manca il sole, il mare, la terra rossa e il profumo della poseidonia, ma forse è il clima di … ( vivo adesso in questa città) che mi fa sentire ancora di più quest’assenza.
Sono andata a vedere di nuovo il tuo spazio per Nina, ho riascoltato alcuni suoi brani e devo dire che la voce di Nina riesce sempre ad entrare negli spazi più intimi della nostra anima.
Spero che tu stia bene e così la tua compagna…mi dici di essere arrivato quasi a 64 ma sono certa che il tuo desiderio di conoscenza e di far conoscere non finiscano mai perché ti appartengano geneticamente…Un abbraccio carissimo ed un sorriso, …
Ps: Adesso ho reso visibile sul mio spazio blog la mia mail, se vuoi puoi darla tranquillamente a quel signore che ti aveva chiesto notizie sull’autrice dei disegni di Nina.
A presto
cara …
la tua presenza qui e sul blog FOR NINA mi rendono felice. in tutto il tempo che è trascorso da quando ci parlavamo più spesso su splinder, i tuoi disegni di nina simone hanno abbellito lo spazio a lei dedicato e come sai, molti li hanno apprezzati ed ammirati.
ogni tanto aggiungo qualcosa a questo album
e in ogni caso potrai sempre sentire le sue musiche più intense
io ho 63 anni e vado verso i 64.
NON sono ancora pensionato. Ho qualche acciacco di salute, ma sto bene con la mia moglie luciana
lavoro sulle mie tematiche professionali e “arredo” la mia personalità con varie riflessioni che consegno ai miei blog (sembrano tanti, ma sono solo blocchi di appunti, come, immagino, i tuoi fogli di disegno).
vorrei chiederti se mi autorizzi a mettere il tuo vero nome come intestazione dei tuoi disegni,
tu hai contribuito molto con la tua capacità artistica a dare una impronta personale a FOR NINA
un caro ed affettuoso saluto
paolo ferrario
del lago di como